Materiale edile e attrezzature: FVL rafforza la posizione sul mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Materiale edile e attrezzature: FVL rafforza la posizione sul mercato

Operai

Tra i punti di riferimento del settore dell’edilizia e delle strumentazioni professionali, spicca FVL Edilizia, che attraversa una fase di crescita e un rafforzamento della sua collocazione nel mercato.

Questo shop on line, la cui sede fisica è attiva dal 1998, presenta un’ampia disponibilità di equipaggiamento edile proveniente dai migliori brand. La selezione di prodotti è ricercata, con un catalogo estremamente vasto che copre diverse aree (fra cui quella del bricolage e della cura del verde).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Oltre all’offerta ampia e variegata, attualmente FVL Edilizia si distingue nel panorama del commercio digitale per i pagamenti sicuri e tracciati al 100%, la spedizione celere e un servizio di consulenza tecnica molto apprezzato.

Operai

Tutti i vantaggi di acquistare su FVL Edilizia

Tra i vantaggi di ordinare la propria attrezzatura professionale sullo shop di FVL Edilizia vi è senza dubbio la possibilità di avvalersi di un servizio tecnico puntuale e preciso.

Quando l’utente si trova a dover effettuare un ordine ma non ha ancora le idee chiare su cosa acquistare o ha in qualche dubbio di varia natura, può mettersi in contatto con il team di FVL, il quale, grazie ad un know how costruito in anni di esperienza sul campo, è in grado di consigliare l’articolo più adatto per le proprie esigenze.

Il catalogo di questo e-commerce include i migliori marchi del settore, scelti con cura fra quelli che garantiscono i prodotti dalle performance migliori. Con oltre 8.500 mq di magazzino, FVL è considerato lo shop online per l’edilizia tra i più rilevanti del web. Dall’equipaggiamento professionale ai prodotti per la tinteggiatura, passando per gli elettroutensili, il giardinaggio, gli impermeabilizzanti, fino ad arrivare al reparto pitture, vernici e ferramenta, l’offerta è decisamente corposa e incontra varie tipologie di richiesta, andando a coprire praticamente tutte le aree di intervento professionale.

Il successo di FVL Edilizia è testimoniato, oltre che dalla crescita, anche dal gran numero di recensioni positive lasciate dagli utenti che hanno già avuto modo di ordinare sullo store.

La media del rating è pari a “eccellente” nella scala elaborata da Trustpilot, segno che anche la clientela più esigente apprezza la vastità dell’offerta e l’affidabilità del servizio. Inoltre, sullo store online di FVL Edilizia sono presenti numerose occasioni speciali pensate appositamente per dare la possibilità di acquistare i migliori marchi ad un prezzo accessibile.

Come ordinare su FVL Edilizia

Come testimoniano anche le numerose recensioni positive lasciate dagli utenti, effettuare un ordine sull’ecommerce di FVL Edilizia è semplice e veloce. Grazie ai pratici filtri presenti sullo shop, infatti, è possibile navigare il sito alla ricerca del prodotto di cui si ha bisogno, cercandolo fra le varie categorie.

Poi, una volta selezionato l’articolo, basta inserirlo nel carrello e scegliere il metodo di pagamento che si intende utilizzare (oltre a PayPal, è disponibile anche il bonifico bancario). Tutte le opzioni sono sicure al 100% e tracciate, in modo che l’ordine non vada perso, inoltre FVL si impegna a processare l’acquisto e a spedirlo nel giro di 48-72 ore.

La velocità è un elemento importante per chi lavora nell’edilizia e il fatto di poter contare su un servizio puntuale anche a da questo punto di vista è un grande plus. Qualora l’utente dovesse incontrare delle difficoltà nel momento dell’ordine o non fosse sicuro su quale articolo acquistare, il servizio clienti di FVL Edilizia è a completa disposizione, sia via mail o via chat, che per telefono.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2023 12:50

Packaging innovativo per i gelati

nl pixel